BRICIOLA ODV

Iscritta al registro nazionale del terzo settore con decreto regione Marche n° 162 del 9 agosto 2022

cod. fiscale 90022990411

Gruppo di studio per:
- trasfusioni dedicate
- libertà di scelta dei trattamenti sanitari
- adeguamento e giusta applicazione delle norme vigenti

Al centro della nostra azione c’è sempre la tutela del malato e la sua salute fisica e psicologica.
Analisi del punto focale il “SANGUE SICURO”.
Dobbiamo pretendere di poter certificare un donatore solo dopo che abbia fatto analisi di secondo livello.

Siamo consapevoli che ogni storia clinica di un paziente sia differente, come lo è il medico che lo cura o la struttura sanitaria che lo ospita, non possiamo dare una soluzione unica per tutti.
Approccio legale, tutela e supporto con legali in loco.

Riguardo ai trattamenti sanitari, cerchiamo di limitare gli effetti collaterali e i danni biologici, sotto le linee guida di medici illuminati.
Aggiorniamo il nostro elenco di laboratori analisi e studi medici specializzati nella parte effetti collaterali e danni da inoculazione.

Facciamo rete solo con organizzazioni, associazioni e comitati vicini al nostro spirito inclusivo, cercando sempre e ove possibile, un dialogo con le direzioni sanitarie.
Partecipiamo a conferenze promosse da altri per cercare collaborazione e per farci conoscere.

Abbiamo creato un'App "Fratelli e Sorelle di Sangue" per dispositivi Android, per facilitare la ricerca immediata di un donatore di sangue certificato.
Questo software viene installato sul proprio cellulare e permette in tempo reale di ricevere una risposta, é utilissimo in casi di massima urgenza e in tutti quei casi in cui é necessaria una trasfusione dedicata.

Questa App ha un costo simbolico di pochi euro, che servono solo a coprire le spese.
Verrà distribuita presso fiduciari, durante i nostri incontri e presso associazioni, comitati e gruppi che stipuleranno con noi delle convenzioni.
Seguite questa pagina per partecipare agli incontri e per poter prenotare l'App 'Fratelli e Sorelle di Sangue'.

Stiamo realizzando documentazione video per informare la popolazione riguardo la normativa sanitaria vigente, i suoi limiti e i possibili adeguamenti legislativi necessari in relazione anche ai cambiamenti sociali degli ultimi tempi.

Tutte le attività del gruppo di lavoro “ Fratelli e Sorelle di Sangue”, essendo di proprietà del marchio Shangri-qua, rientrano tra i progetti dell’Organizzazione di Volontariato Briciola ODV di Fano, iscritta al terzo settore. Tutte le donazioni a lei rivolte sono detraibili per un importo pari al 35%, é possibile assegnarle il 5 per mille, basta inserire nella denuncia dei redditi il codice fiscale 9002299041.

BRICIOLA Organizzazione Di Volontariato ODV
Sede Fano
61032 Fano (PU)
Via dell'Arzilla, 3/d - tel. 0721 804082
cod. fiscale 90022990411
Sede Urbino
61029 Loc. Palazzo del Piano - Urbino
Via Palazzo del Piano, 5 - tel. 331 1336784
pagina web: http://www.briciolaonlus.it

Andrea Cecconi - cell. 331 1336784
Vice Presidente
Mariagrazia Trabucco - cell. 331 5860730

I versamenti potranno essere fatti a mezzo bonifico bancario
Briciola ODV - Via dell' Arzilla, 3/d - 61032 Fano (PU) Italy -
 cod. fiscale 90022990411 Banca di Credito Cooperativo di Fano Ag. 3 - Banca IBAN IT16T0851924306000000001196 bic ICRAITRREF0
Oppure versamento PayPal con riferimento info@briciolaonlus.it
A tutti verrà rilasciata regolare ricevuta, inserire nella causale "Erogazioni Liberali".