briciolaonlus.it

Documentario     E-mail

PROGETTO DOCUMENTARIO

Verso ( fine estate 2017) realizzeremo il Film-documentario "Gegé il Tipografo" la selezione dei collaboratori, personaggi e partecipanti vari è stata già effettuata.

La storia del documentario è uno spaccato della vita contemporanea e ha la funzione di mettere in luce gli aspetti grigi e le possibili soluzioni di alcune problematiche della nostra società.

La sceneggiatura è in fase di stesura finale redatta da Andrea Cecconi, anche la regia e curata dall' autore.

La funzione educativa di tale iniziativa è duplice e si esplica sia nel convolgimento delle persone durante le riprese e la realizzazzione del film, sia nella fruizione del video culturale dopo la realizzazione che sarà proiettato nelle scuole, nei circoli culturali e nelle televisioni per aprire un dibattito e una riflessione sulle tematiche affrontate.

L'Associazione accetta anche contributi piccoli per tali iniziative.

I versamenti potranno essere fatti a mezzo bonifico bancario
Associazione Briciola Onlus - Via dell' Arzilla, 3/d - 61032 Fano (PU) Italy - Banca di Credito Cooperativo di Fano Ag. - Banca - n°conto 000110101196 - abi 08519 - cab 24306 - cin S - IBAN IT36S0851924306000110101196 - bic ICRAITRREF0
oppure vaglia postale intestato a “Associazione Briciola” Onlus - Via dell'Arzilla,3/d - 61032 - FANO (Pesaro)
Tel e fax 0721 804082
A tutti verrà rilasciata regolare ricevuta.