BRICIOLA ODV

Documentario     E-mail

PROGETTO DOCUMENTARIO

A fine estate 2024 realizzeremo finalmente il Film-documentario "Gegé il Tipografo" la selezione dei collaboratori, personaggi e partecipanti vari è stata già effettuata.

La storia del documentario è uno spaccato della vita contemporanea e ha la funzione di mettere in luce gli aspetti grigi e le possibili soluzioni di alcune problematiche della nostra società.

La sceneggiatura è in fase di stesura finale redatta da Andrea Cecconi, anche la regia e curata dall' autore.

La funzione educativa di tale iniziativa è duplice e si esplica sia nel convolgimento delle persone durante le riprese e la realizzazzione del film, sia nella fruizione del video culturale dopo la realizzazione che sarà proiettato nelle scuole, nei circoli culturali e nelle televisioni per aprire un dibattito e una riflessione sulle tematiche affrontate.

L'Associazione accetta anche contributi piccoli per tali iniziative.

I versamenti potranno essere fatti a mezzo bonifico bancario
Briciola ODV - Via dell' Arzilla, 3/d - 61032 Fano (PU) Italy - Banca di Credito Cooperativo di Fano Ag.3 - IBAN IT16T0851924306000000001196 - bic ICRAITRREF0
oppure vaglia postale intestato a “BRICIOLA ODV" - Via dell'Arzilla,3/d - 61032 - FANO (Pesaro) Tel e fax 0721 804082
Oppure versamento PayPal con riferimento info@briciolaonlus.it
A tutti verrà rilasciata regolare ricevuta, inserire nella causale "Erogazioni Liberali".